preloading

RONAL GROUP


RONAL GROUP rientra tra i produttori leader a livello mondiale nel settore delle ruote in lega leggera per automobili e veicoli commerciali. L'azienda è sinonimo di attenzione nei confronti dei clienti, forza innovatrice e qualità europea del lavoro. Milioni di automobilisti viaggiano su ruote RONAL. Collaborando da anni come partner di rinomati marchi dell'industria automobilistica, quali Audi, BMW, Ferrari, Ford, Lamborghini, Mercedes-Benz, Porsche, Volkswagen e così via, tutte le nostre ruote soddisfano le richieste più esigenti dei produttori di veicoli.

L'azienda è in continua crescita: ogni anno vengono prodotti 17 milioni di ruote. Gli impianti di finitura altamente moderni rientrano tra i più all'avanguardia nel settore e allo stesso tempo sono certificati in modo uniforme secondo i più recenti sistemi di qualità e gestione ambientale. I nostri centri di ricerca e sviluppo garantiscono il minor tempo di produzione con la massima qualità. L'azienda con sede centrale in Svizzera impiega oltre 5.500 collaboratori.

Grazie all'esperienza pluriennale nel settore dei prodotti di primo equipaggiamento, RONAL GROUP stabilisce nuovi parametri sul mercato degli accessori per automobili. Con i marchi RONAL e SPEEDLINE CORSE è a disposizione una gamma di prodotti adatta a tutti i gruppi target.

Con SPEEDLINE TRUCK, il Gruppo offre inoltre un vasto assortimento di ruote forgiate in lega leggera destinate a veicoli commerciali, rimorchi e autobus.