Cookies
Confermare le mie scelte
Consenti a tutti

Rifiutate tutti

Tenuta stagna

Tutti pannelli doccia SanSwiss rispettano la norma europea EN 14428:2008-A1 che definisce anche le esigenze di ermeticità. Secondo il design e la struttura, tuttavia, le varie linee si differenziano tra loro anche per quanto riguarda la tenuta all'acqua.

I modelli con un profilo pronunciato offrono naturalmente una protezione migliore dagli spruzzi rispetto a quelli con profilo ridotto.
Il grado di ermeticità di una doccia è determinato da:
- telaio;
- profilo;
- cerniere;
- design.

Indipendentemente dal modello o dalla soluzione scelta dal cliente, tutti i pannelli doccia SanSwiss offrono un'ottimale tenuta all'acqua.
Profilo per soglia ridotto
Profilo per soglia ridotto

Profilo per soglia ridotto

Corrisponde ai risultati estetici migliori in termini di design, a danno però di una perfetta tenuta stagna. Questo modello di doccia garantisce una tenuta stagna relativa. La posa della soglia è facoltativa nella gamma PUR
Profilo per soglia medio
Profilo per soglia medio

Profilo per soglia medio

Buona tenuta stagna nell’impiego standard. Nell’impiego intensivo, l’accumulo d’acqua dietro il profilo della soglia può causare delle perdite minime.
Profilo del telaio
Profilo del telaio

Profilo del telaio

Tenuta stagna nell’impiego intensivo. Tra la porta e il telaio c’è un gioco funzionale, pertanto potranno verificarsi alcuni spruzzi.